Linea ProfessionaleONTERA A01

ontera-med

La nuova frontiera della rigenerazione naturale

Ontera A01 ricrea onde elettromagnetiche ultrafini che si traducono in frequenze naturali idonee a dare al nostro sistema centrale l'apporto necessario perché possa ripristinane i parametri frequenziali bio-energetici ottimali per l'organismo.
Ontera A01, risultato di oltre 20 anni di ricerche, genera specifiche frequenze elettromagnetiche ultrafini attraverso un sintonizzatore di diapason di risonanza; questa accordatura di forme d'onda ad altissima definizione e purezza dialoga in modo non invasivo per bio-risonanza con le aree del cervello preposte all'attività bio-frequenziale attraverso cicli di impulsi naturali ottimizzati a parametri di preciso dialogo con le nostre aree del sistema centrale regolatrici dei processi vitali mediante le emissioni di onde delta, theta, alpha e beta.
L'azione si sviluppa con programmi dedicati che agiscono su frequenze che sono proprie del nostro cervello (Delta, Theta, Alpha, Beta) il quale con questo aiuto, ha la possibilità di gestire l'attività chimico elettrica del nostro sistema nervoso in modo ottimale e secondo i parametri del nostro metabolismo.

Ontera A01 è un prodotto sicuro e certificato, non medicale, le cui applicazioni vengono coadiuvate da un operatore professionista non sanitario negli ambiti parasanitari specialistici.

Richiedi Informazioni Consulta Brochure Scarica PDF
Con UNIWAVE ONTERA A01 oggi è davvero possibile risintonizzare la nostra salute!

Le onde generate da ONTERA A01 dispongono di un range di valori compreso tra gli 0.6 Hz e i 18Hz, frequenze considerate sicure dall'Organizzazione Mondiale della Sanità.

La stimolazione biofrequenziale a bassissima frequenza ed intensità, oltre a sposare il principio del "Minimo Stimolo" e i Domini di Coerenza, consente di poter apportare notevole giovamento alle funzionalità cerebrali che sono regolatrici dei processi vitali dell'organismo. In particolare è possibile risintonizzare le frequenze che già l'organismo possiede anche se non è in grado di emetterle costantemente durante la giornata per via dell'inquinamento elettromagnetico e i fattori di stress che influiscono nell'aspetto sociale, familiare e lavorativo. Ottimizzando questi stimoli, gli organi del ricambio ne traggono particolare beneficio, andando ad eliminare in modo più efficacie le tossine, mantenendo in salute il corpo e la pelle più giovane.

Anche il sistema immunitario e il controllo del self ricevono un valido apporto biofrequenziale in grado di innalzare il livello delle difese personali in prevenzione e contrasto dei processi degenerativi cellulari.

Un riequilibrio dell'attività ormonale consente di ricevere un valido aiuto per la produzione di serotonina ed endorfina che, oltre che innalzare il livello di sopportazione del dolore, contribuiscono al miglioramento dello stato d'animo della persona.

Con UNIWAVE ONTERA A01 abbracciamo l'ormai reale mondo della "biocibernetica dell'informazione di tipo elettromagnetico di risposta al segnale", una definizione molto tecnica che ci permette di affermare con parole più semplici che la nuova realtà del benessere psico-fisico di una persona avviene attraverso la risintonizzazione della salute!


P1

Contro lo stress e l'affaticamento mentale riporta al riequilibrio cellulare dalla dissonanza frequenziale propria degli stati di alterazione ripristinando i livelli bio-frequenziali ideali per la rimozione delle tensioni nervose accumulate. La riduzione del fattore di stress sul piano neuronale favorisce inoltre il ripristino delle connessioni sinaptiche che sono proprie dell'attività mnemonica.



P2

Riequilibra il nostro sistema respiratorio e cardiocircolatorio ripristinando i livelli bio-frequenziali ideali per raggiungere i migliori parametri atti a contrastare i molteplici effetti dovuti ai cambi stagionali, alle sensibilità causati dalla presenza di allergeni nell'ambiente migliorando le funzioni peristaltiche, organiche ed endocrine.



P3

Per le sedute di massaggio, ci aiuta a ritrovare il rilassamento fisico portandoci a una distensione muscolare e alleviando i punti di tensione; permette di ottenere i massimi benefici dalle tecniche adottate dal professionista con un minore dispendio energetico. Al tempo stesso l'azione bio-frequenziale apportata consente di accrescere i livelli di endorfine e serotonine.



P4

Nello sport utilizzato prima o durante una pausa dall'attività sportiva ottimizza il profilo bio-energetico dell'atleta, migliora la risposta nel contrasto della fatica col mantenimento dell'equilibrio posturale e accresce l'attività energetica cellulare che si traduce in una maggior resa nell'esercizio motorio. L'azione di ONTERA A01 è in grado di affinare la fase di recupero successiva all'allenamento o alla prestazione agonistica.

Consumo Energetico 30W in funzione a piena potenza - Classe III isolamento
Alimentatore di rete in dotazione 24V 1.25A a 50-60 Hz con spina a 2 poli SELV
Funzione di stand-by a basso consumo automatica dopo 5 minuti di inattività
Check di controllo stato di efficienza Previsto prima dell’avvio di ogni programma
Dimensioni base 275 mm x 127 mm x 198 mm
Peso base 2,3 Kg
Materiale base plastica ABS gommata
Dimensioni cuffie 250 mm x 205 mm x 114 mm
Peso cuffie 0,6 Kg
Frequenze di operatività Frequenza Massima: 18 Hz; Frequenza Minima: 0,6 Hz
La società Uniwave Srl - In liquidazione dichiara che il dispositivo ONTERA A01 è costruito in conformità delle direttive europee CE oltre alle prove di conformità a cui è stato sottoposto per offrire la miglior garanzia di qualità costruttiva corrispondente alle più alte norme di sicurezza (classe III) utilizzando una bassissima tensione di funzionamento elettrico mediante il sistema di alimentazione SELV (Supply Extra Low Voltage):

EMC con rispondenza alla direttiva di rif. 2004/108/CE e alle norme di rif. EN 61000-6-1:2007, EN 61000-6-3:2007.

SAF con rispondenza alle dir. di rif. 2006/95/CE e alle norme di rif. EN60335-1:2002, A1:2004, A11:2004, A12:2006, A2:2006, A13:2008, A14:2010.

EMF con rispondenza alle dir. di rif. 2006/95/CE e alle norme di rif. EN 62233:2008.


Psicobiofisica

Le verità che riguardano la Fluidodinamica, e la Spazio Dinamica, fondamento della Psicobiofisica, trovano le conferme incontrovertibili nella realtà universale che ci circonda, realtà comprovata ad oggi da un numero sempre maggiore di scienziati e fisici di tutto il mondo.

Basti pensare che se esiste oggi uno strumento come la TAC nelle nostre strutture sanitarie lo si deve alla fisica di Todeschini anche se nulla in merito a lui e alle sue ricerche emerge in merito a un'invenzione così importante come la Tomografia Assiale Computerizzata (TAC).

L'Universo di Todeschini

Il Prof. Ing. Marco Todeschini unifica le scienze fisiche, biologiche e psicologiche (PsicoBioFisica) e nel suo multidisciplinare approccio scientifico emerge la dissonanza con le teorie newtoniane ed einsteiniane. Todeschini fu l'unico a proporre ipotesi e modelli in grado di spiegare l'unità degli eventi.

Ontera A01 segna una nuova frontiera del benessere naturale a beneficio dei professionisti non sanitari negli ambiti parasanitari, olistici, dello sport e del benessere e di numerosi ambiti polispecialistici.

Il fondamento di cui ha dato prove fisico matematiche scientifiche, a differenza dei postulati delle altre teorie, è la mancanza del vuoto nello spazio; tutto è immerso nonché permeato da una sostanza denominata "etere” ovvero uno spazio fluido nel quale tutti i corpi sono dinamicamente movimenti in quella scienza che si chiama "Spaziodinamica".


"Tutti i moti dell'Universo, dall'infinitamente piccolo all'infinitamente grande, nascono da un etere universale, in perenne moto vorticoso, capace di influenzare gli esseri viventi".
- Prof. Ing. Marco Todeschini



L'universo per Todeschini non è un oggetto meccanico indipendente da noi osservatori ma bensì un atto creativo la cui origine sono i movimenti vorticosi dell'etere; etere che permea tutto l'Universo, capace attraverso le vibrazioni prodotte, di dare origine alle nostre sensazioni che a loro volta sarebbero in grado di influenzare la materia stessa.

Per dare solo un esempio di quanto fosse davvero un precursore dei tempi Todeschini, basti pensare anche solo alla branca di biologia molecolare denominata "Epigenetica", le cui fondamenta si sposano con le basi teorico-pratiche della Psicobiofisica.

La natura nella quale siamo immersi e di cui facciamo parte diventa strumento e scopo primario al tempo stesso degli obiettivi di Uniwave S.r.l., che all'insegna del riportare benessere agli esseri viventi in modo del tutto naturale, produce e propone la sua innovativa soluzione con Ontera A01.